
CHIRURGIA VASCOLARE E ANGIOLOGIA
PRESTAZIONI
Prima visita angiologica
Prima visita chirurgica vascolare
Prima visita di chirurgia vascolare (valutazione della circolazione arteriosa e venosa nei vari distretti corporei e delle patologie connesse con valutazione doppler)
Visita chirurgica con ecocolordopplergrafia arti superiori e/o inferiori “distrettuale. arteriosa e/o venosa”
Visita angiologica di controllo
Visita chirurgica vascolare di controllo
- Iniezione intravenosa di sostanze sclerosanti
- Controllo esami
MEDICI SPECIALISTI
Dott. Pier Marco Locati
Dott. Giovanni Evalli
ORARI RICEVIMENTO
Dott. Pier Marco Locati Lunedì
Dott. Giovanni Evalli Mercoledì e Giovedì
I NOSTRI SPECIALISTI

Dott. Pier Marco Locati
Chirurgia vascolare e angiologia
Laurea in Medicina e Chirurgia con voto finale 110 e lode nel 1976.
Conseguimento della specializzazione in Angiologia (1978), Chirurgia vascolare (1979) e Chirurgia d’urgenza e Pronto Soccorso (1984).
Dal 1978 al 1982 lavora in Pronto Soccorso e Chirurgia presso l’Ospedale di Legnano.
Dal 1982 al 2000 lavora presso l’unità di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale di Busto Arsizio.
Dal 2000 al 2017 lavora presso l’Ospedale di Legnano, costituendo l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare (unità di cui è Direttore dal 2002).
Fondatore e Presidente dell’Associazione Altomilanese di Diagnostica Vascolare-Onlus. “Officer” distrettuale Lions “La prevenzione è salute” dal 2020.
Consigliere della Fondazione degli Ospedali di Abbiategrasso, Cuggiono, Magenta e Legnano dal 2020.

Dott. Giovanni Evalli
Chirurgia generale dell’apparato digerente | Chirurgia toracica
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1974.
Conseguimento della specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l’Università Cattolica di Roma (1985).
Conseguimento della specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Milano (1990).
Conseguimento della specializzazione in Chirurgia Toracica presso l’Università di Verona (1985).
Assistente di Chirurgia Generale presso l’Ospedale di Legnano dal 1975 al 1982.
Aiuto corresponsabile di Chirurgia Generale presso l’Ospedale di Cuggiono con responsabilità del servizio di Endoscopia digestiva dal 1982.
Responsabile dell’Unità semplice di Chirurgia a degenza breve presso l’Ospedale di Legnano fino al 2006.
Dirigente di II livello F.F. dell’Unità operativa complessa di Chirurgia 3 presso l’Ospedale di Legnano dal 2006 al 2010.
Direttore dell’U.O. complessa di Chirurgia 3 presso l’Ospedale di Legnano dal 2010 al 2012.
Docente a corsi di preparazione e aggiornamento del personale infermieristico e preparazione per il personale di primo soccorso.
Presidente dell’Associazione Medici di Cuggiono dal 2007 al 2012.
Premio nazionale “Bisturi d’oro” nel 2008.
Premio nazionale “Giornata della Riconoscenza” nel 2012.